LeoLive

LeoLive

Leo club Pegli, Pegli Live e Croce Verde Pegliese vi invitano all’evento “LeoLive” che avrà luogo sabato 17 giugno 2017 presso Largo Calasetta (Lungomare di Pegli).

Il ricavato della giornata sarà devoluto per l’acquisto di un’ambulanza a favore della Croce verde Pegliese.

A partire dalle h.16 i militi della Croce svolgeranno una simulazione d’urgenza, mentre i soci del Leo Club Pegli si dedicheranno al divertimento dei più piccoli con un gioco dell’ora gigante (Kairòs Let’s Play Different).

Alle h.17 la scuola Obiettivo Danza asd Genova vi intratterrà con esibizioni di danza moderna, classica ed hip hop. A seguire potrete scatenarvi con i balli di gruppo e con la baby-dance.

A partire dalle h.19 la scuola di danza ASD Mivida Latina, dopo una prima parte dedicata alle esibizioni, vi offrirà la possibilità di partecipare a stage di danze caraibiche per poi scatenarvi su una pista da ballo a cielo aperto.

Dalle h.21 la scuola Your Swing vi porterà alla magica atmosfera del “Savoy Ballroom” con esibizioni di swing in Largo Calasetta che diverrà pista da ballo in riva al mare aperta a tutti.

Qui di seguito una lista dei Service Leo/Lions:

Progetto Kairòs – Let’s play different!: gioco dell’ora per i più piccoli ma non solo!

I giovani e la Sicurezza stradale: potrete tentare di affrontare un percorso appositamente realizzato indossando occhiali che simulano l’effetto di sostanza alcoliche e stupefacenti. Volete accettare la sfida?

Tod: Jada-Leo4Bee:con l’acquisto di un vasetto di miele al costo di 3€ ci aiuterete a finanziare il campo estivo “La dolce vita” del’associazione Jada, in cui i bambini affetti da diabete di tipo 1 trascorrono alcuni giorni per imparare a convivere con la loro patologia senza rinunciare ad attività legate alla quotidianità 

Leo4green: salvaguardia dell’ambiente: vi offriamo la possibilità di rispondere ad alcune domande usando tappi di bottiglie e mozziconi di sigaretta!

Raccolta occhiali usati: verrà istituito un punto di raccolta di occhiali da vista o da sole che verranno indirizzati a ad un apposito centro che si occuperà di pulirli, ripararli e classificarli a seconda della gradazione, pronti per essere distribuiti a persone in stato di bisogno.

Screening pedologico gratuito eseguito dal Dott. Nino Emilio Rinaldi

Ingresso gratuito.

Vi aspettiamo!!!

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi